logo
Il marketplace italiano dedicato all'hospitality.
Follow Us

Lungomare Duca degli Abruzzi 4, Roma

Lun - Ven 9.00 - 18.00

 

Kreek Vs Covid19

Kreek vs Covid19 e il turismo riparte!

Kreek vs Covid19 e il turismo riparte!

Il coronavirus entra nelle nostre vite senza chiedere il permesso e porta via con sé i nostri cari, le nostre certezze, la normalità che abbiamo, ahimè, per troppo tempo dato per scontato. A risentirne tutti i settori dell’economia e per la prima volta è il turismo a farne le spese, con alberghi e case vacanza senza nessun ospite, con affitti, utenze e tasse da pagare. Ogni giorno una nuova cancellazione nella totale incertezza di quando si possa ripartire!
Una Ferrari in garage.
Il turismo è fermo ma siamo in Italia, Paese che vanta il 70% del patrimonio storico, artistico, culturale globale. E’ un pò come avere una ferrari in garage. Sì la ferrari costa e le spese di manutenzione, superbollo e assicurazione incidono fortemente ma di una cosa siamo certi: in ogni parte del mondo non c’è nessuno che non desideri affittare quella macchina anche solo per pochi giorni!
Il marketplace che mancava in Italia.
Che tu sia un proprietario di casa intenzionato ad avere una rendita, che tu sia un property manager che voglia cedere o acquisire la gestione di una casa vacanze, che tu sia un fornitore (fotografo, ditta di pulizie, homestager, cohost, …) Kreek ti dà la possibilità di trovare ciò che cerchi. E’ il marketplace che mancava in Italia completamente dedicato all’hospitality.
Perchè adesso?
Perché adesso? Un mercato fermo è inefficiente. C’è il gestore di una casa vacanza che non riesce a pagare l’affitto, c’è il proprietario di un immobile che magari ha perso il lavoro e ha necessità di metterlo a reddito, c’è chi dispone di una liquidità ed è interessato a pagare una cifra più bassa per assicurarsi una o più case vacanza in una posizione strategica ad alti flussi turistici in un mercato che ripartirà tra qualche mese.
Perché Kreek?
Perché Kreek? Kreek è il cigolio che senti quando apri una porta con cardini consumati. L’olio ce lo mettiamo noi, tu preparati a riaffacciarti su un mondo ricco di opportunità che vedrà, in un primo momento forse meno concorrenti, ma che non perdonerà chi non è sufficientemente preparato ad affrontare le sfide del domani.
Vuoi entrare nel marketplace?