Kreek è gratuito perchè nasce dalla volontà di aiutare i professionisti dell’hospitality a ripartire in questo periodo difficile. Più avanti offriremo agli iscritti la possibilità di godere di funzionalità premium a pagamento per promuovere ancora meglio i propri annunci e le proprie schede. Kreek garantirà comunque a tutti la possibilità di rimanere nel marketplace gratuitamente.
Kreek raccoglie in un unico marketplace tutti i fornitori specializzati nel settore hospitality e tutti i property manager ed host che desiderano cedere o rilevare una casa vacanze, un hotel, un B&B o qualsiasi altra struttura ricettiva.
Kreek si rivolge a chi gestisce una casa vacanze, un hotel, un B&B o una qualsiasi altra struttura ricettiva per offrire loro la possibilità di ricercare fornitori di qualsiasi categoria per rendere più piacevole l’esperienza dei propri ospiti e gestire al meglio il proprio business.
Il servizio è diretto anche ai fornitori per consentire loro di promuovere i servizi che offrono a chi gestisce strutture ricettive.
Kreek è rivolto anche ai proprietari immobiliari che desiderano mettere a reddito un loro immobile ricercando host o property manager disponibili a gestirla per loro conto.
Una scheda fornitore è una pagina ottimizzata in cui un professionista del settore hospitality può presentare i propri servizi a chi li sta cercando.
Un annuncio immobiliare è una pagina ottimizzata in cui property manager, host o proprietari immobiliari possono cedere o affidare la gestione della propria struttura ad altri host e property manager.
Kreek pubblicizza le schede e gli annunci attraverso un network di professionisti affermati nel settore del turismo. Avvia a proprie spese pubblicità su Google e sui social network di riferimento.
Ogni scheda viene inserita nella categoria di riferimento del marketplace, ottimizzata a livello SEO per essere trovata sui motori di ricerca e condivisa nei canali social ufficiali Instagram e Facebook.
In tutta Italia, consentendo a chi cerca e chi offre servizi o strutture ricettive la possibilità di geolocalizzare il proprio annuncio o la propria scheda immobile.